duplicazioni radiocomandi sicurezza in casa contro i ladri casa sicura dai furti torino Installazione porta blindata san maurizio

Il centro sicurezza Casa Sicura di Nicolosi installazioni effettua duplicazioni radiocomandi per cancelli ed automazioni.

La duplicazione del radiocomando è effettuata da personale qualificato utilizzando strumentazioni elettroniche sofisticate che leggono il codice, che può essere a codice variabile, codice fisso, quarzato, rolling code, e la frequenza presente all’interno del radiocomando originale, che poi dopo essere trasmesso sul radiocomando vergine viene controllato nuovamente nel medesimo strumento confermando la corretta copia.

Sui nostri radiocomandi è possibile inserire fino a 4 codici che gestiscono 4 automazioni differenti, per questo i nostri clienti sono sempre molto soddisfatti in quanto non devono più utilizzare più radiocomandi per il cancello di casa propria, quello dell’ufficio, l’accensione luci ecc… ma con un solo radiocomando hanno la possibilità di azionare più automazioni.

La duplicazione radiocomandi ha un prezzo che varia in base al tipo di codice presente sul radiocomando.

Anche in questo caso come per le chiavi è sempre consigliato conservare un radiocomando originale che funzioni perfettamente, in quanto quando viene effettuata la duplicazione lo strumento non fa altro che duplicare il radiocomando esistente, quindi se il radiocomando originale utilizzato per la duplicazione è già di per se difettoso trasmetterà il medesimo problema sul radiocomando vergine.

Questo problema si presente frequentemente perchè le persone sono solite richiedere una duplicazione del radiocomando quando il proprio inizia a fare i capricci.

Consigliamo quindi di avere sempre un radiocomando originale perfettamente funzionante in casa di modo che quando si presenta la necessità di effettuare una duplicazione del proprio radiocomando ci si rechi qui nel nostro punto vendita con il radiocomando funzionante e la duplicazione sarà eseguita al 100% con successo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *